Comunicato Stampa



COMUNICATO STAMPA

Ecco un libro avvincente!… diverso dalla maggior parte delle pubblicazioni, che trattano storie nel contesto legato all’omosessualità e alla transessualità, e purtroppo anche al grave problema persistente causato dall’omofobia e dalla transofobia. Un libro che vi appassionerà fin dalle prime pagine, da leggere tutto d’un fiato!
Laura Lopes Siera, autrice del libro, si racconta nella sua storia sofferta, a tratti molto cruda.
Dall’infanzia ai giorni nostri, ha subito una metamorfosi trasformandosi da quel bambino che era, ad una donna, soffrendo e lottando, contro l’ottusità della stragrande maggioranza delle persone e contro i dogmi di una famiglia “all’antica”.
Fin dalla tenera età, ha percorso un sentiero di vita, parallelo alla “normalità”….. che poi in fondo, chi sa spiegarmi cos’è la normalità?.
Laura ad un certo punto della vita, ha dovuto scegliere fra la carriera, (reprimendo la sua vera natura), oppure realizzarsi emotivamente, in quella persona che era nata con un sesso “sbagliato”.
Ha scelto la seconda opzione che inevitabilmente, l’ha costretta a percorrere un insidioso e tortuoso sentiero. Un sentiero che l’ha portata a commettere numerosi errori, infliggendosi insostenibili pene.
Laura ha avuto anche numerose storie d’amore, ma che nessuna l’ha portata all’altare, così ipersensibile, ha sempre avuto una sete incolmabile d’affetto.
Nella primavera del 2011 decide di fare un viaggio a Medjugorje, un viaggio che la riempie di una pace infinita.
Da lì a poco, durante tutta l’estate dello stesso anno, ha vissuto un’esperienza bellissima ma sofferta in India, presso due orfanatrofi, con bambini handicappati e poverissimi.
Questa esperienza l’ha profondamente colpita, una luce in fondo ad un tunnel, che l’ha riporta in vita, guardando da un altra angolazione, il valore dell’esistenza. È proprio durante questo periodo che ha scritto questo libro, liberandosi finalmente da tutti i veli, che celavano la sua particolare condizione, mai rivelata pubblicamente prima d’oggi.
E’ un libro che ha scritto per tutti, (non solo per le persone con i suoi stessi problemi), perchè è certa che i lettori ne trarranno uno spunto, per non fare i suoi stessi errori. In moltissimi si riconosceranno nella realtà da lei descritta, ed è anche per questa ragione, che è proprio la persona ideale per aver scritto questo libro.




Torna alla homepage dell'autore

Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
del Club degli autori
Le Antologie
dei Concorsi
del Club degli autori
Contatti