Homepage personale di

Leila Gambaruto

Poetessa, Leila Gambaruto è nata nel 1944, vive tra le verdi colline di Chieri, ama coltivare rose e collezionare libri, ma soprattutto ama scrivere, esprimendo con passione l’intensità emotiva del proprio universo, multicolore e fantastico. Presente in campo letterario da alcuni anni, ha già raccolto lusinghieri apprezzamenti e recensioni favorevoli, pubblicando su riviste ed antologie.
Nel 2009 si è classificata al primo posto nei Concorsi Città di Moncalieri e Olympia di Montegrotto Terme. Ha conseguito il secondo posto nel Premio Renzo Pezzani di Castiglione Tor. e Le voci dell’anima di Pianezza. Ha ricevuto il terzo premio per Fiori di Campo di Tonco (At), una menzione per il premio Tallone di Alpignano, il quarto posto ex aequo ed una menzione nei concorsi Ali Penna d’Autore, segnalazioni di merito per il premio Prader Willi, il premio Internazionale G. La Pira di Pistoia e R. Burchi di Tromello ed un diploma d’onore per il premio Rivoli 2009. La sua ultima creazione di novelle Maschere d’ombra edito da Montedit di Melegnano è uscita ai primi di gennaio 2010.



Nel mese di gennaio 2010 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Maschere d’ombra, in quanto vincitrice del terzo premio al Concorso Marguerite Yourcenar 2008 sezione Narrativa, indetto dal Club degli autori


Maschere d'ombra


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it