Homepage personale di

Sandro Fusari





Sandro Fusari nasce a Brescia nel 1957. Trasferito a Firenze all’età di 7 anni, si laurea in ingegneria meccanica all’Università degli Studi di Firenze.
Insegna catechismo per molti anni presso la Parrocchia di S. Francesco e segue con fervore le attività dell’Azione Cattolica di cui sostiene i principi di base, in particolare di accoglienza verso il prossimo.
Lavora presso Autostrade per l’Italia dove, dopo vari incarichi in strutture di R&S e di Project Management, diventa Gestore delle gallerie di tutta la rete autostradale della Società. Vive a Firenze con sua moglie Valeria e suo figlio Giovanni. I suoi interessi principali sono l’ambiente, l’arte, la cultura, la scienza, l’innovazione tecnologica. Le cose che non tornano le affronta con la logica, come farebbe un matematico.
Il suo pensiero, nuovo e convincente, illustrato in “credononcredo”, è un inno alla vita, all’amore verso Dio e verso gli uomini.


Nel mese di febbraio 2021 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro credononcredo – Dialogo sopra alcuni misteri della fede cattolica


credononcredo - Dialogo sopra alcuni misteri della fede cattolica


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it