Homepage personale di

Sandro Fusari





Sandro Fusari nasce a Brescia nel 1957. Trasferito a Firenze all’età di 7 anni, si laurea in ingegneria meccanica all’Università degli Studi di Firenze.
Insegna catechismo per molti anni presso la Parrocchia di S. Francesco e segue con fervore le attività dell’Azione Cattolica di cui sostiene i principi di base, in particolare di accoglienza verso il prossimo.
Lavora presso Autostrade per l’Italia dove, dopo vari incarichi in strutture di R&S e di Project Management, diventa Gestore delle gallerie di tutta la rete autostradale della Società. Vive a Firenze con sua moglie Valeria e suo figlio Giovanni. I suoi interessi principali sono l’ambiente, l’arte, la cultura, la scienza, l’innovazione tecnologica. Le cose che non tornano le affronta con la logica, come farebbe un matematico.
Il suo pensiero, nuovo e convincente, illustrato in “credononcredo”, è un inno alla vita, all’amore verso Dio e verso gli uomini.


Nel mese di febbraio 2021 ha pubblicato con la Casa Editrice Montedit il libro Dialogo sopra alcuni misteri della fede cattolica


Dialogo sopra alcuni misteri della fede cattolica


Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Chi siamo
La Rivista
La voce degli Autori
Tutti i nostri Autori
Per iscriversi
ClubNews
Il notiziario gratuito
Ultimi inserimenti
Homepage
Avvenimenti
Novità & Dintorni
i Concorsi
Letterari
Le Antologie
dei Concorsi
Tutti i nostri
Autori
La tua
Homepage
su Club.it